Logo Outlook

Outlook - Esegui l'aggiornamento della Posta in arrivo da Hotmail ad Outlook.com

Esegui l'aggiornamento della Posta in arrivo da Hotmail ad Outlook.com

Con un solo clic puoi portare la tua Posta in arrivo a un livello superiore. Scegli il nuovissimo servizio di posta elettronica gratuito di Microsoft.

Tra breve la Posta in arrivo di Hotmail verrà automaticamente aggiornata ad Outlook.com. In alternativa, puoi scegliere di eseguire rapidamente l'aggiornamento oggi stesso, facendo clic sul pulsante qui sopra.

Outlook.com include le migliori funzionalità di Hotmail come Organizza, Filtri e una protezione di livello superiore, in grado di bloccare il 97% dei messaggi indesiderati prima che arrivino nella tua Posta in arrivo. Non appena eseguirai l'aggiornamento ad Outlook.com, avrai a disposizione molto più di una nuova cartella Posta in arrivo.

Scopri di più

Scopri di più

La cartella Posta in arrivo del nuovo Outlook.com ha un design lineare, un aspetto più ordinato e consente di visualizzare il 30% in più dei messaggi. Quando scrivi messaggi di posta ad amici e contatti, vedrai i loro ultimi aggiornamenti di Facebook e Twitter nella stessa finestra.

Altre attività

Outlook.com include 7 GB di spazio di archiviazione cloud gratuito in SkyDrive e l'accesso gratuito alle applicazioni Web di Word, Excel e PowerPoint. Puoi creare, archiviare e condividere file con chiunque desideri in un'unica posizione. SkyDrive è ottimo anche per l'archiviazione e la condivisione di foto personali.

Altre attività

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Microsoft è costantemente impegnata a migliorare il servizio di posta elettronica offerto. A breve, potrai effettuare videochiamate con Skype dalla Posta in arrivo di Outlook.com; mentre molte altre straordinarie funzionalità attualmente in fase di sviluppo verranno messe quanto prima a tua disposizione.

Un aggiornamento semplicissimo

Quando effettui l'aggiornamento ad Outlook.com, il tuo indirizzo di posta elettronica, le password, i messaggi e i contatti rimangono invariati. Se lo desideri, puoi ottenere un nuovo indirizzo @outlook.com seguendo le istruzioni riportate qui. Per eventuali domande relative all'aggiornamento, visita la pagina Domande frequenti.

Cordiali saluti,
Il team di Outlook.com

Microsoft rispetta la tua privacy. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra Informativa sulla privacy.

Microsoft Corporation
One Microsoft Way
Redmond, WA 98052